Ieri e Oggi
Soffici bontà preparate naturalmente

L'azienda Nuova Ruggeri nasce nel 1963 a Cremona, un laboratorio artigianale dove l'esperienza maturata dalla famiglia Ruggeri nel settore della panificazione viene sapientemente trasferita nella produzione di inconfondibili prodotti dolciari da forno. La svolta, contrassegnata dall'innovativa scelta di utilizzare il lievito naturale nella produzione di deliziose brioches, cornetti e panini dolci confezionati, determina il successo e il progressivo sviluppo dell'azienda, fino a dotarsi di un ampio e moderno stabilimento industriale.

Nel novembre del 1993 viene inaugurata la nuova sede, sviluppata su circa 10.000 metri quadrati e attrezzata con impianti tecnologicamente avanzati, che in pochi anni proiettano Nuova Ruggeri nel mercato nazionale ed europeo.

Nel corso dell'ultimo decennio l'azienda è cresciuta allargando la propria distribuzione a tutto il mercato italiano, grazie anche ad una rete vendita distribuita capillarmente sul territorio nazionale, puntando all'estero come altro importante obiettivo.
Oggi è leader nel settore dei prodotti dolciari a lievitazione naturale, presente sul mercato con due marchi: NUOVA RUGGERI e LA CROISSANTERIE. L'alta qualità della produzione ha convinto, inoltre, le maggiori catene distributive e le grandi realtà aziendali ad affidare a Nuova Ruggeri le proprie Private Label.

Tutti gli impianti, dal sistema di dosaggio delle materie prime al reparto confezionamento, sono ad elevata tecnologia e completamente automatizzati. Le linee di produzione dotate di sistemi all'avanguardia consentono una capacità produttiva di oltre 15.000 kg/giorno di prodotto finito.
La grande passione per questo lavoro, l'ottima qualità dei prodotti, i brevi tempi di consegna, la flessibilità, la serietà e la cortesia di tutto il personale, sono fattori che fanno della nostra azienda un'affermata realtà industriale.

La soddisfazione del cliente è la nostra mission, la tradizione legata alle migliori tecnologie è il nostro segreto.